L’incontro tra inferno e paradiso sta ritornando!
Oggi parliamo di un fumetto tutto “made in Italy”: l’autrice Mirka Andolfo originaria di Napoli, intreccia in questo unico volume le tre precedenti uscite, arricchendole di un prologo del tutto nuovo sul primo incontro tra i nostri protagonisti.
Il fumetto ha visto la sua prima uscita nel 2012 sul web, ricevendo i consensi della critica, fintanto da esser pubblicato anche in Francia. E’ stato il fumetto più venduto al Lucca Comics & Games 2013 tanto da essere edito in quello stesso anno da Edizioni Dentiblu.
Sacro/Profano Omnibus narra le vicende amorose di Angelina, splendida, ingenua e formosa ragazza ed il povero diavolo Damiano. Lui diavolaccio rachitico ed attratto a più non posso dalle prorompenti forme di lei, farà di tutto pur di consumare il loro rapporto. Invece l’angelica ragazza cercherà con tutta se stessa di resistergli, pur di arrivare illibata al matrimonio. Riuscirà nel suo intento?
Non ci resta che darci appuntamento, insieme all’autrice, il 21 settembre presso la Libreria La Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri, per poter mettere mano a questo fumetto e poter così leggere le imbarazzanti vicissitudini tra i due “focosi” amanti.
Stay tuned