Sono iniziate due nuove serie nel numero di ottobre di Betsuma di Kōdansha, intitolate Sabi o Shiru Hodo no Ai o Shire di Mako Anno e Tanukida Senpai no Seishun ni Naritai di Ito Ootori.
Sabi o Shiru Hodo no Ai o Shire
Sabi o Shiru Hodo no Ai o Shire è una storia d’amore che narra le vicende di Miha e il suo legame con l’amico d’infanzia, Ran, e il fratello minore di Ran. Miha ha passato dieci anni a pensare a Ran, che da bambina la proteggeva, e desidera diventare una ragazza all’altezza di lui. D’altro canto, il fratello di Ran, Koi, è un tipo superficiale, non considerato un potenziale interesse amoroso, ma si preoccupa spesso di Miha. Un giorno, Miha riesce a uscire da sola con Ran e decide di confessare i suoi sentimenti, ma le cose non vanno come sperava.
Tanikida Senpai no Seishun ni Naritai
Tanikida Senpai no Seishun ni Naritai è una commedia romantica che segue le avventure di Nanaka, una studentessa del primo anno di liceo innamorata di Tanukida, un promettente giocatore di baseball noto come il “genio di una volta in cento anni”. Nanaka si innamora di lui durante le scuole medie e, per poterlo supportare da vicino (e magari instaurare una relazione), si iscrive alla stessa scuola e diventa manager della squadra di baseball. Tuttavia, scoprendo un segreto su Tanukida, la storia prende una nuova direzione.