Sul numero 38° della rivista Morning di Kodansha è iniziata la nuova serie di Masato Hisa e Naoki Azuma intitolata Ryū to Rei (Dragon & Ape o letteralmente, Drago e Spirito). Hisa è accreditato per la storia originale, Azuma disegna il manga e Kazunobu Gotō è responsabile della supervisione editoriale.
La trama di Ryū to Rei
La storia del manga è ambientata durante la storia oscura e sepolta della terra, dove le persone competono per le ossa. Un’ex spia militare giapponese dipendente dall’oppio incontra un “uomo” che potrebbe essere un nemico o un alleato dell’umanità, ed è forse collegato a un certo fossile. che i paesi potenti si accalcano a cercare.
Il franchise degli autori di Ryū to Rei
Il manga Nobunagun di Hisa è stato pubblicato dal 2011 al 2015. Il manga ha ispirato un anime televisivo nel 2014.
Hisa e KRSG hanno lanciato il manga The Weakest Contestant in All Space and Time (Zenjikū Senbatsu Saijaku Saiteihen Ketteisen) sul sito web Comic Earth Star di Earth Star Entertainment a marzo 2019 e lo hanno concluso a luglio 2020. Earth Star Entertainment ha pubblicato il secondo manga e il volume finale nell’agosto 2020.
Hisa ha anche disegnato l’adattamento manga dell’anime Batman Ninja. Il manga in due volumi è stato lanciato a giugno 2018 e si è concluso a settembre 2019.
Futaroh Yamada e Azuma hanno lanciato il manga Keishichō Zōshi: Fūtarō Meiji Gekijō sulla rivista Morning a settembre 2021. Kodansha ha pubblicato il tredicesimo e ultimo volume del manga il 22 settembre.