L’account ufficiale X (ex Twitter) della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che pubblicherà un nuovo manga one-shot per Ryoko Fukuyama intitolato Kōchō no Hanashi ga Nagai (Il discorso del preside è lungo) (nella foto sotto, in basso a sinistra) nel nono numero della rivista il 5 aprile. Fukuyama ha annunciato il manga one-shot sul proprio account X, e ha anticipato che si stanno preparando anche per una nuova serie.
Il manga one-shot anticipa: “Un evento fatidico si è verificato durante la noiosa cerimonia di ingresso a scuola”.
Il franchise di Ryoko Fukuyama
Fukuyama ha concluso il manga Koi ni Mudaguchi (36000 Seconds in a Day, o letteralmente Chiacchiere d’amore) nel luglio 2023. Hakusensha ha pubblicato il dodicesimo e ultimo volume del manga il 20 settembre. Fukuyama ha lanciato il manga sulla rivista Hana to Yume nel settembre 2019. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action, presentata in anteprima in Giappone nell’aprile 2022.
Fukuyama ha lanciato il manga Anonymous Noise in Hana to Yume nell’aprile 2013 e ha concluso la serie nel gennaio 2019. Un adattamento anime televisivo di 12 episodi del manga è stato presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2017. Un adattamento cinematografico live-action del manga è stato presentato in anteprima in Giappone nel novembre 2017.
Fukuyama ha anche lanciato il manga Kikenai Yoru wa Nai (The Unhearing Nights are Dead) su Young Animal Zero a settembre 2019, e la serie è ancora in corso. Hakusensha ha pubblicato il terzo volume del manga il 29 gennaio.
Fonti: Account Twitter