Nel numero di novembre della rivista mensile Comic Gene edita da KADOKAWA sono iniziate due nuove serie: Ruka-kun wa Akumade di Touma Hachi e Dollhouse no Ginji-san di Izaki Gen.
Ruka-kun wa Akumade
Ruka-kun wa Akumade è una commedia che racconta le avventure di Ruka, il figlio del Signore dei Demoni, che si allena nel mondo umano per diventare un potente demone. Tuttavia, Ruka ha una personalità gentile come quella di un angelo e, essendo ingenuo e un po’ scapestrato, finisce per mettersi nei guai. Il suo maggiordomo, Claude, lo accompagna come suo custode, cercando di proteggerlo, ma le azioni stravaganti di Ruka lo fanno girare in tondo… Si delinea così il viaggio bizzarro del futuro grande demone.
Dollhouse no Ginji-san
Dall’altra parte, “Dollhouse no Ginji-san” segue le avventure di Ken, un ragazzo delle scuole superiori appassionato di costruzione di case delle bambole. La storia prende il via quando un piccolo alieno, Ginji, esperto di yakuza, si stabilisce improvvisamente nella casa delle bambole che Ken ha creato per il suo pupazzo orso.