Lo staff dell’anime televisivo basato sul romanzo ROLL OVER AND DIE: I Will Fight for an Ordinary Life with My Love and Cursed Sword! dello scrittore Kiki e dell’illustratore Kinta, ha rivelato un video, una nuova immagine, un doppiatore e che la serie debutterà nel 2026 con il titolo internazionale Roll Over and Die.

Il cast di Roll Over and Die
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Ayaka Nanase nel ruolo di Flum Apricot
La trama di Roll Over and Die
Flum Apricot non avrebbe mai dovuto essere un eroe. Nonostante le statistiche siano tutte pari a zero e un potere che non può nemmeno usare, in qualche modo si ritrova a far parte di un gruppo di eroi. Ma la vita di Flum tocca il fondo quando il famoso saggio del partito, Jean Inteige, decide che la ragazza inutile è un peso morto e decide di venderla come schiava. Gettata in pasto ai mostri per il divertimento del suo padrone, Flum prende la disperata decisione di impugnare un’arma maledetta… e qualcosa di nuovo si risveglia dentro di lei. Un racconto lugubre e oscuro sulla sanguinosa ricerca di una donna per riprendersi la sua vita!
Il franchise di Roll Over and Die
Kiki ha lanciato la serie di romanzi con illustrazioni di Kinta nel 2018 e Micro Magazine ha pubblicato il quarto volume in Giappone nel gennaio 2020.