Il manga Rokudō no Onna-tachi scritto e disegnato da Yuuji Nakamura verrà adattato in una serie anime televisiva la cui premiere sarà trasmessa in aprile sui canali Tokyo MX, MBS e BS Asahi. Sarà prodotto dallo studio Satelight.
Il cast di Rokudō no Onna-tachi
Il cast della nuova serie anime include, tra i doppiatori:
- Gen Sato nel ruolo di Tо̄suke Rokudо̄
- Sumire Uesaka nel ruolo di Ranna Himawari
- Naomi Ōzora nel ruolo di Sayuri Osanada
- Yuki Yomichi nel ruolo di Azami Himeno
- Misato Matsuoka nel ruolo di Tsubaki
- Hitomi Sekine nel ruolo di Mizue
- Haruki Ishiya nel ruolo di Haruya Iinuma
Keiya Saitou, regista di Baki, dirigerà la serie anime allo studio Satelight e Yuuichirou Momose (So I’m a Spider, So What?) si occuperà dei copioni. Shin’ya Segawa (Pastel Memories) sta curando il character design con l’aiuto di Hideaki Onishi e Horoyuki Taiga (FUUTO PI) sta disegnando il design dei componenti meccanici. Yasuyoshi Uetsu (Triage X) e Tomoaki Chishima sono accreditati per altri design. La direzione artistica è in mano a Kenichi Tajiri (The Tale of Outcasts) e Yoshimi Kawakami è l’artista del colore. La direzione della fotografia è assegnata a Yuujirou Yamane, il montaggio a Shuuji Matsumoto (Girly Air Force) e la direzione del suono a Hiroshi Yamamoto (Yu-Gi-Oh! Go Rush!!).
La trama
Tо̄suke Rokudо̄ è un timido liceale vittima di bullismo da parte di delinquenti. Un giorno riceve una pergamena dal suo defunto nonno, che gli lascia un segno sulla fronte; questo marchio fa innamorare di lui una ragazza delinquente di nome Ranna Himawari.
La serie
Nakamura ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten nel giugno del 2016 e l’ha concluso nell’aprile 2021. Il 26° e ultimo volume della serie è stato pubblicato nel giugno 2021.