Lo staff dell’anime di Monster Strike: The Animation ha rivelato mercoledì la Key visual, la theme song e il cast riguardanti “l’arco finale” della saga di Lucifer, che verrà chiamato “Lucifer Wedding Game”. La theme song di questo nuovo arco narrativo, verrà eseguita da KNOCK OUT MONKEY e si chiamerà “BRAVE OUT”.
I nuovi episodi di Wedding Game, verranno presentati in anteprima sul canale YouTube ufficiale, il prossimo 5 ottobre. L’ultimo arco dell’anime, intitolato Noah Hakobune no Kyūseishu (Il Salvatore dell’Arco di Noè), è stato presentato in anteprima online il 27 luglio.
Tra i membri del cast, troveremo:
- Yōko Hikasa nel ruolo di Lucifero
- Mikako Komatsu nel ruolo di Uriel
- Ryotaro Okiayu nel ruolo di Keter
- Manami Numakura nel ruolo di Camael
- Reina Ueda nel ruolo di Remiel
- Sayaka Senbongi nel ruolo di Zadkiel
- Ayaka Asai come Michael
- Rina Hidaka nel ruolo di Gabriel
- Kiyono Yasuno nel ruolo di Raffaello
- Kana Asumi nel ruolo di Sandalphon
- Yuka Iguchi nel ruolo di Metatron
- Yui Ishikawa come Zephon
- Natsumi Fujiwara nel ruolo di Surgat
- Yui Horie come Bina
- Sho Hayami nel ruolo di Daat
TRAMA
Monster Strike è una serie di anime basata sul gioco di ruolo multiplayer strategico e cooperativo sviluppato da Mixi per le piattaforme iOS e Android. E’ stato anche creato un adattamento cinematografico animato dal titolo Monster Strike: The Movie che è stato rilasciato il 10 dicembre del 2016. Un secondo film (sempre animato) intitolato Monster Strike The Movie: Sora no Kanata, è stato rilasciato il 5 ottobre 2018 in Giappone.
Nella prima stagione la ending è una cover di “We Will Rock You” dei Queen, eseguita da Gloria, cantante giapponese. La seconda stagione dell’anime, è stata presentata nell’aprile del 2017 e la trama, ruota intorno a Ren, Aoi, Akira, Minami insieme a un nuovo studente di nome Mana.
Di seguito vi lasciamo la key visual del nuovo arco narrativo: