Rivelata la data di uscita e i protagonisti della live-action Hana wa saku ka?
Shoko Hidaka, sull’account ufficiale di Twitter del film Hana wa saku ka?, ha rivelato che Kōsei Amano interpreterà Kazuaki Sakurai e non solo. Ha svelato inoltre la data di uscita del film; questo sarà disponibile dal 24 febbraio. L’altro attore, invece, è Tsurugi Watanabe che interpreterà Yōichi Minagawa. Il film verrà diretto da Kaori Tanimoto e la sceneggiatura sarà a cura di Natsuko Takahashi.
Il manga shōnen-ai, Hana wa saku ka?, di Hidaka ha debuttato nel 2009 e Gentosha ha pubblicato la serie di cinque volumi.
Trama del manga:
“Kazuaki Sakurai lavora per un’agenzia pubblicitaria. Un giorno si scontra con un ragazzo facendo cadere alcuni documenti e una rivista, che vengono così rovinati. Minagawa Yōichi è uno studente presso un istituto d’arte e vive in una grande e vecchia casa con i suoi due cugini. Dal momento che Yōichi possiede la stessa rivista si offre di darla a Sakurai rivolgendogli la seguente frase:”se io cambiassi la mia copia con la tua non avrai nulla da lamentarti, giusto?”. Nonostante il comportamento arrogante e distaccato di Yōichi, Sakurai è inspiegabilmente attratto dal misterioso Yōichi.”