Il sito ufficiale dell’anime Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, la seconda parte della serie animata Sword Art Online: Alicization ha rivelato che la cantante e cosplayer giapponese, conosciuta con il nome d’arte ReiNa, canterà la seconda sigla di apertura dell’anime intitolata ANIMA. La canzone verrà trasmessa con la seconda parte dell'”Ultima Stagione”, che andrà in onda a partire da aprile. ReoNa è anche la cantante della sigla di apertura del gioco Sword Art Online: Alicization: Lycoris, intitolata Scar/let.
Il ritorno della cantante
Non è la prima volta che ReoNa viene impiegata in questo progetto. La cantante, infatti, aveva già partecipato al progetto cantando la sigla di chiusura Happy Sugar Life, e ha anche cantato la canzone che si sente all’interno dell’anime Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, intitolata Kanzaki Elsa starring ReoNa. Infine, la cantante ha anche cantato la sigla di chiusura della precedente serie Sword Art Online Alicization.
Sword Art Online: Alicization
Toonami ha iniziato a mandare in onda la serie a partire dal 18 gennaio.
Il cast
Tra i membri che partecipano alla realizzazione del cast è possibile trovare:
- Manabu Ono come il direttore dell’anime firmato A-1 Pictures
- Gou Suzuki, direttore del film Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale e Tomoya Nishinogi si uniranno a Shingo Adachi per il design dei personaggi
- Yuki Kajiura tornerà come il compositore delle musiche
- Haruka Tomatsu canterà la sigla di apertura intitolata Resolution
- LiSA canterà la sigla di chiusura intitolata unlasting