Nuove notizie nel mese di luglio riguardo la sigla finale di Happy Sugar Life, una serie anime ispirata all’omonimo manga (horror psicologico) scritto e disegnato da Tomiyaki Kagisora. La produzione dell’opera è affidata allo studio di animazione Ezo’la, regia di Nobuyoshi Nagayama in collaborazione con Keizo Kusakawa.
La sceneggiatura è stata scritta da Touko Machida, mentre Shoko Yasuda ha curato l’adattamento anime dei personaggi. La serie sarà trasmessa su MBS (Mainichi Broadcasting System) e altri canali, a partire da luglio 2018.
LA TRAMA
La trama parla di una studentessa Matsuzaka Satou, di facili costumi, che un giorno decide di interrompere del tutto la sua abitudine di andare a letto con ragazzi sempre diversi. Ciò accade quando inizia a conoscere una bambina di nome Shio, per la quale è convinta di provare il vero amore. Satou, nonostante il suo sguardo dolce ed innocente, sarà pronta a tutto a salvare la relazione… arrivando anche ad uccidere pur di difendere il loro amore. A cosa andrà incontro la loro storia? Come andrà a finire?
La sigla finale, intitolata “Sweet Hurt”, sarà eseguita dall’artista ReoNa e distribuita in Giappone come singolo, il 29 agosto 2018. La cantante, in precedenza, ha interpretato diverse sigle inserite nell’anima “Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online“, sotto il nome di “Kanzaki Elsa starring ReoNa”.