Adam Scott sta ritornando nella cittadina californiana di Monterey, dove si unirà al cast del dramma targato HBO, che include l’attrice Meryl Streep.
L’attore ha infatti chiuso un nuovo affare con HBO per riprendere il suo ruolo di Ed Mackenzie nella seconda stagione di Big Little Lies. Scott si unisce alle altre star Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz e anche al nuovo regolare confermato della seconda stagione, Meryl Streep. La serie, vincitrice dell’ Emmy e del Golden Globe, esplorerà la malignità delle bugie, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e la ferocità della genitorialità. Ed, interpretato da Scott, sarà forzato a confrontarsi con grandi sfide durante il suo matrimonio con Madeline.
Il grande cambiamento di questa stagione sarà dietro le quinte. Infatti Jeen Marc Vallée, direttore di tutti gli episodi della prima stagione, tornerà come produttore esecutivo. Al suo posto ci sarà il vincitore del premio Oscar per il cortometraggio Wasp, Andrea Arnold. Lo scrittore degli episodi della seconda stagione è lo stesso della prima, David Kelley.
Dato che la prima stagione è stata concepita come un cerchio dalla corsa limitata, i contratti del cast non prevedono la possibilità di più episodi. Alcune fonti, tuttavia, affermano che HBO è in fase di contrattazione con le star e che queste stanno effettuando molti rilanci per il loro ritorno.