Rikujōjieitai danjon musō haishin-ki ~ reijō kōhō no nama haishin o tetsudatte itadake no hazu ga, bazu tta ue ni danjon kōryaku de Nihon o sekai saikyō kokka ni shite shimatta ~
La nuova serie basata sull’originale di Tani Dori, intitolata Rikujōjieitai danjon musō haishin-ki ~ reijō kōhō no nama haishin o tetsudatte itadake no hazu ga, bazu tta ue ni danjon kōryaku de Nihon o sekai saikyō kokka ni shite shimatta ~ (Esercito di autodifesa terrestre Dungeon Musou Streaming ki ~ Quando avevo solo intenzione di aiutare la pubblicità di una giovane nobile in diretta, sono finito per diventare virale e ho portato il Giappone a diventare il paese più forte al mondo affrontando i dungeon ~), è iniziata MangaBox. L’opera verrà aggiornata ogni due domeniche.

Due mesi sono passati da quando un misterioso dungeon è apparso nella baia di Tokyo. Il Tenente delle Forze di Autodifesa Terrestre, Tohru Ninkai, stava facendo una diretta streaming dal dungeon come parte delle sue attività di pubblicità. Mentre completava delle missioni all’interno di quel dungeon ricco di pericolosi mostri, ha visto un commento durante la diretta che segnalava che una donna cacciatrice civile era entrata in una zona riservata ai boss, vietata all’ingresso…
Gōda on gakudō
La nuova serie di Yohei Okuda, intitolata Gōda on gakudō, è iniziata sul numero speciale di giugno di Big Comic edito da Shogakukan.

“Golda Ongakudo” è una serie di allegorie che ruota intorno ai titoli di famosi brani musicali conosciuti da tutti. Nel primo episodio, intitolato “Voglio abbracciarti”, viene descritto un ragazzo che prova l’impulso di “abbracciare” le persone intorno a sé.