Ride Your Wave è un’emozionante e commovente film scritto da Reiko Yoshida e diretto da Masaaki Yuasa, che è possibile recuperare su Netlfix. Sui propri profili social, Dynit ha annunciato l’arrivo in Italia del romanzo e del manga di questa pellicola.
Considerato uno dei film più commoventi degli ultimi anni, l’editore ha così presentato la notizia: Ride Your Wave – il manga e il romanzo. Non perdetevi l’adattamento a fumetti e il romanzo tratto dall’ultimo capolavoro d’animazione di Masaaki Yuasa.
Il romanzo di Ride Your Wave è stato curato da Toyoda Mika, Masaaki Yuasa e Reiko Yoshida, ed è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Dynit a un prezzo standard di diciotto euro. L’adattamento manga, invece, è stato realizzato da Kiachi Machi ed è disponibile all’acquisto a un prezzo di 12,90 euro.
Per chi non lo avesse visto, qui una breve sinossi:
Hinako è una studentessa universitaria amante del surf che si è appena trasferita in una piccola città sul mare. Quando scoppia un improvviso incendio nel suo condominio, viene salvata da Minato, un bel pompiere, e presto i due si innamorano.
Proprio quando diventano inseparabili, Minato perde la vita in un incidente in mare. Hinako è così sconvolta che non riesce più nemmeno a guardare l’oceano, ma un giorno canta una canzone che le ricorda il loro tempo insieme e Minato appare nell’acqua.
Da quel momento, potrà evocarlo in qualsiasi superficie acquosa non appena canterà la loro canzone, ma i due possono davvero rimanere insieme per sempre? E qual è la vera ragione dell’improvvisa ricomparsa di Minato?