Vi avevamo già parlato dell’anime Re:ZERO in questo articolo. Oggi daremo ulteriori notizie su quello che è stato annunciato.
Il sito ufficiale dell’anime Re:ZERO – Starting life in another world ha rivelato un nuovo video promozionale della serie, nuovi membri del cast e il fatto che la seconda stagione inizierà a essere trasmessa a partire dal giorno 8 luglio. Salvo ulteriori imprevisti, la trasmissione della seconda parte della seconda stagione verrà trasmessa a partire da gennaio 2021.
Nel vide, disponibile alla fine dell’articolo, è possibile ascoltare la sigla di apertura cantata da Konomi Suzuki e intitolata Realize.
Le colonne sonore di Re:ZERO – Starting life in another world
Il cast di Re:ZERO
Tra i membri del cast recentemente annunciati è possibile trovare:
- Nobuhiko Okamoto che interpreta il ruolo di Garfiel Tinsel
- Aimi Tanaka che interpreta il ruolo di Ryuzu Birma
- Maaya Sakomoto che interpreta il ruolo di Echidna
La serie di Re:ZERO
La prima stagione dell’anime Re:ZERO – Starting Life in Another World è stata mandata in onda ad Aprile 2016 ed è stata trasmessa da Crunchyroll in contemporanea con il Giappone, assieme a due serie spin-off.
La trasmissione della prima stagione di Re:ZERO – Starting Life in Another World è ricominciata il 1 gennaio ed è tutt’ora in corso. Ovviamente, finirà prima dell’inizio della prossima stagione in primavera. La nuova edizione della prima stagione da 25 episodi aggiunge delle scene nuove e riedita gli episodi in modo tale da durare un’ora. Crunchyroll è la piattaforma che trasmette la stagione animata.
La storia di Re:ZERO
Natsuki Subaru viene improvvisamente convocato in un altro mondo mentre torna a casa di sera dopo essere andato in un piccolo negozio di alimentari. In questo nuovo mondo. Non avendo nessuno sul quale fare affidamento, il ragazzo si troverà a controllare da solo il potere di ritornare dalla morte, per proteggere le persone che ritiene care a per rivivere dei momenti irripetibili. Combatte disperatamente mentre cerca di evitare il suo terribile fato.
Fonti: Sito Ufficiale