Vi avevamo già parlato dell’anime Re:ZERO in questo articolo. Oggi vi parleremo di una triste, ma molto probabilmente, inevitabile novità.
Il sito ufficiale dell’anime Re:ZERO – Starting life in another world ha rivelato che la seconda stagione dell’anime sarà posticipata da aprile a luglio. La causa di questo ritardo è, come in molti altri casi, il COVID-19, il coronavirus che ha causato numerosi ritardi nella produzione dello spettacolo. Nel prossimo futuro, lo staff rivelerà le nuove date di uscita, gli orari e i canali sui quali l’anime verrà trasmesso.
Le colonne sonore di Re:ZERO – Starting life in another world
La serie
La prima stagione dell’anime Re:ZERO – Starting Life in Another World è stata mandata in onda ad Aprile 2016 ed è stata trasmessa da Crunchyroll in contemporanea con il Giappone, assieme a due serie spin-off.
La trasmissione della prima stagione di Re:ZERO – Starting Life in Another World è ricominciata il 1 gennaio ed è tutt’ora in corso. Ovviamente, finirà prima dell’inizio della prossima stagione in primavera. La nuova edizione della prima stagione da 25 episodi aggiunge delle scene nuove e riedita gli episodi in modo tale da durare un’ora. Crunchyroll è la piattaforma che trasmette la stagione animata.
La storia
Natsuki Subaru viene improvvisamente convocato in un altro mondo mentre torna a casa di sera dopo essere andato in un piccolo negozio di alimentari. In questo nuovo mondo. Non avendo nessuno sul quale fare affidamento, il ragazzo si troverà a controllare da solo il potere di ritornare dalla morte, per proteggere le persone che ritiene care a per rivivere dei momenti irripetibili. Combatte disperatamente mentre cerca di evitare il suo terribile fato.
Fonti: Sito Ufficiale