Avevamo già parlato dell’anime Re:ZERO. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Kadokawa ha annunciato che la serie anime Re:ZERO -Starting Life in Another World– avrà una terza stagione. Kadokawa ha pubblicato un trailer e ha anche svelato una nuova immagine per la stagione.
Inoltre, è stati rivelato che che il quinto arco “Stars that Engrave History” delle light novel originali di Tappei Nagatsuki avrà un adattamento manga. Il manga verrà lanciato questa estate sull’etichetta Comic Alive+ del sito Web ComicWalker. Il quinto arco corrisponde ai volumi da 16 a 20 delle light novel originali.
Le colonne sonore della prima parte di Re:ZERO – Starting life in another world
Il cast di Re:ZERO
Tra i membri del cast recentemente annunciati è possibile trovare:
- Nobuhiko Okamoto che interpreta il ruolo di Garfiel Tinsel
- Aimi Tanaka che interpreta il ruolo di Ryuzu Birma
- Maaya Sakomoto che interpreta il ruolo di Echidna
La serie di Re:ZERO
La prima stagione dell’anime Re:ZERO – Starting Life in Another World è stata mandata in onda ad Aprile 2016 ed è stata trasmessa da Crunchyroll in contemporanea con il Giappone, assieme a due serie spin-off.
La trasmissione della prima stagione di Re:ZERO – Starting Life in Another World è ricominciata il 1 gennaio ed è tutt’ora in corso. Ovviamente, finirà prima dell’inizio della prossima stagione in primavera. La nuova edizione della prima stagione da 25 episodi aggiunge delle scene nuove e riedita gli episodi in modo tale da durare un’ora. Crunchyroll è la piattaforma che trasmette la stagione animata.
La storia di Re:ZERO
Natsuki Subaru viene improvvisamente convocato in un altro mondo mentre torna a casa di sera dopo essere andato in un piccolo negozio di alimentari. In questo nuovo mondo. Non avendo nessuno sul quale fare affidamento, il ragazzo si troverà a controllare da solo il potere di ritornare dalla morte, per proteggere le persone che ritiene care a per rivivere dei momenti irripetibili. Combatte disperatamente mentre cerca di evitare il suo terribile fato.
Fonti: Sito web ufficiale, Account Twitter