In arrivo l’uscita nelle sale del primo OAV ma già si guarda avanti
Abbiamo rilevato, dal sito ufficiale del progetto legato alla light novel scritta da Tappei Nagatsuki e disegnata da Shinichiro Otsuka dal titolo Re:Zero – Starting Life in Another World, che nonostante sia prossimo l’arrivo del primo OAV si è già proiettati al futuro della serie.
A rivelarlo è stato il colosso editoriale Kadokawa domenica scorsa, con la messa in onda di un trailer, dove leggiamo anche il titolo di questo nuovo episodio: Re:Zero – Hyōketsu no Kizuna.
Imminente invece l’uscita, nei cinema in Giappone, del primo OAV intitolato Re:Zero – Starting Life in Another World – Memory Snow il prossimo 6 ottobre. Ci giunge voce che ci sarà una prevendita di biglietti speciali, solo presso alcuni cinema, con la possibilità di accaparrarsi tre cartoline illustrate in omaggio.
La storia parla delle vicende di un giovane “hikikomoru” Subaru Natsuki che improvvisamente si trova catapultato in un mondo fantastico. Appena arrivato viene subito braccato da alcuni banditi che vogliono ucciderlo: ecco che in suo aiuto arriva Emilia, mezza elfa dai lunghi capelli color argento, che lo salva da fine certa.
Il nostro spaventato erore decide di aiutarla nella ricerca di un importante oggetto che le è stato rubato. Durante le loro peripezie scopre di avere un potere speciale: può riavvolgere il tempo ogni qual volta è in procinto di morire.
L’ OAV è prodotto dallo studio White Fox, che si è già occupato della serie animata di Re: Zero uscita nel 2016. Il cast invece sarà formato da Yusuke Kobayashi nel ruolo di Subaru, Rie Takahashi in quello di Emilia e Inori Minase in quello di Rem.
Appuntamento il 6 ottobre per vivere questa splendida avventura fantasy tra elfi, creature fantastiche e magie molto particolari.
Save the date
Fonti: Animenetwork, Animeclick