Lo stand di Frontier Works all’evento Comic Market (Comiket) 103 di sabato ha rivelato che il gioco Return to Shironagasu Island di Hyogo Onimushi e Tabinomichi riceverà un adattamento manga che debutterà sulla rivista Monthly Young Ace di Kadokawa nel 2024. Kuroitsu Suruga disegnerà il manga.
Inoltre, Frontier Works pubblicherà un CD drammatico con una storia spin-off il 28 febbraio, con un’illustrazione di copertina di Muchimaro.
Tabinomachi ha rilasciato il gioco su Steam nel marzo 2020 con audio e testo giapponese in 11 lingue, incluso l’inglese. Il gioco è disponibile anche fisicamente in Giappone per Windows. room6 ha anche rilasciato il gioco per Nintendo Switch in diverse lingue, incluso l’inglese, nel novembre 2022.
Un nuovo adattamento del gioco è stato distribuito in due volumi completi il 29 settembre. Hyogo Onimushi è accreditato della storia e Shiroi ha disegnato le illustrazioni.
La trama di Return to Shironagasu Island
Sen Ikeda, un detective di New York, riceve un misterioso invito sull’isola di Shironagasu nel testamento di un milionario. Insieme a Neneko Izumozaki, una ragazza con abilità speciali, si reca sull’isola appartata.
Risolvi numerosi misteri e omicidi!
Incontra personaggi enigmatici e accattivanti!
Scopri il segreto nascosto dell’isola di Shironagasu!
Rimani in vita e fuggi dall’isola minacciosa!