Il numero di settembre di Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga Retropolis Scratch del duo di creatori di manga Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou terminerà con il suo prossimo capitolo nel prossimo numero della rivista l’8 settembre.
Il duo ha lanciato il manga su Bessatsu Shōnen Magazine nel luglio 2022. Kodansha ha pubblicato il primo volume nel dicembre 2022 e il secondo volume il 9 maggio.
Il manga “Kyoto × youth × tattoo battle action” è incentrato su Tsukimichi Dōri, la cui specialità è “scappare.” Invece di entrare al liceo, fugge a Kyoto, ma ciò che lo attende è un grande mistero, un mondo speculare dove i tatuatori prendono parte a una battaglia chiamata “Bokusenkon”. Tsukimichi deve ora usare le sue abilità di fuga mentre la sua giovinezza “migliore e peggiore” sta per iniziare.
Il duo ha lanciato il manga “steampunk action” Smokin ‘Parade sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa nell’agosto 2015 e ha concluso la serie nell’aprile 2021. Kadokawa ha pubblicato il decimo e ultimo volume nel luglio 2021.
Kataoka e Kondou hanno lanciato il loro manga Deadman Wonderland in 13 volumi su Monthly Shōnen Ace nel 2006 e hanno concluso la serie nel luglio 2013. Tokyopop ha pubblicato i primi cinque volumi del manga prima che la società chiudesse la sua divisione editoriale nordamericana nel 2011. Il manga ha ricevuto un adattamento anime di 12 episodi nel 2011.
I due hanno anche lavorato insieme al manga Eureka Seven.