Nuova grafica per l’anime Re:Stage! Dream Days♪ con le KiRaRe!
Il sito ufficiale di Re:Stage! Dream Days♪, la rivista mensile Comptiq e il progetto multimediale di Pony Canyon sui cantanti idol delle scuole medie hanno rivelato una nuova grafica per l’anime lo scorso mercoledì. La visual mostra i membri delle KiRaRe, uno dei gruppi di idol presenti nella storia.
L’anime debutterà quest’anno. La storia verterà intorno a Mana Shikimiya, interpretata da Amane Makino, una studentessa del primo anno delle medie. Mana sogna di vincere il Prism Stage, la competizione che determina il miglior idol della scuola media. Vedremo quindi sfidarsi per questo titolo band composte da studenti delle medie, ognuna delle quali lotterà per realizzare il proprio sogno!
Questo il teaser:
Dirige la serie Shin Katagai (My Sweet Tyrant, Neo Angelique Abyss ) insieme alla Yumeta Company e Graphinica. Motohiro Taniguchi (Yuruyuri San Hai!, My Sweet Tyrant) sta progettando i personaggi basati su disegni originali di Tsubasa Izumi che ha illustrato i romanzi del franchise. La squadra di sceneggiatori dei romanzi è responsabile della composizione in serie.