Re:Re:Re: Proposal
SHIHO, noto per Fureru Kaoru, ha lanciato un nuovo manga intitolato Re:Re:Re: Proposal sul sito di web manga OUR FEEL.
La storia segue la protagonista, Tomoe Futatsumori, che si trova a un punto difficile della sua vita. Dopo aver lasciato il lavoro a causa di molestie sul posto di lavoro e con una vita sentimentale che non va come sperato, Tomoe si sente persa. Da bambina, eccelleva sia negli studi che nello sport, e credeva di poter diventare qualsiasi cosa desiderasse. Ora, a 30 anni, è amareggiata dalla distanza tra il futuro brillante che immaginava e la realtà.
Nel giorno del suo compleanno, dopo aver cenato in un ristorante francese di lusso con un ex collega, Chigira, Tomoe visita la Tokyo Tower. Qui, incontra un giovane affascinante che afferma di essere colui con cui, da bambina, aveva promesso di sposarsi.
Tsuihō yūsha no yūgana seikatsu ~ jiyū ni nattara ore dake no saiai tenshi mo te ni haitta!~
Il nuovo manga Tsuihō yūsha no yūgana seikatsu ~ jiyū ni nattara ore dake no saiai tenshi mo te ni haitta!~(La vita elegante dell’eroe esiliato: Ora che sono libero, ho trovato il mio angelo preferito!), scritto da Fujishichiro e disegnato da AOIKO, è stato lanciato nel numero 17 di Young Gangan edito da Square Enix.
Questo manga racconta la storia della rinascita di un ex eroe caduto in disgrazia. Nell’attuale numero della rivista, il manga viene presentato con una pagina a colori all’interno.
La storia segue Alek, un eroe che ha protetto il regno per molti anni, ma che, arrivato alla mezza età, viene sollevato dal suo incarico dal re. La motivazione è che ultimamente Alek ha fallito nel catturare molte creature malvagie e le sue forze sembrano diminuite. Costretto a lasciare il castello per far posto a un giovane e vigoroso eroe, l’uomo si ritrova con una considerevole quantità di monete d’oro come liquidazione.
Non avendo mai avuto esperienze con le donne a causa della sua vita virtuosa come eroe, Alek decide di utilizzare la sua nuova libertà e il denaro per visitare un certo luogo.