Il sito web ufficiale della serie manga Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu), scritta e disegnata da Reiji Miyajima, ha pubblicato un video promozionale per la terza stagione dell’anime, che rivela il personaggio di Mini Yaemori, una cosplayer che frequenta l’università di Kazuya e Chizuru. Il personaggio verrà doppiato da Yuu Serizawa. Sul sito è stata pubblicata anche una nuova locandina che include il personaggio.
Il cast
La terza stagione dell’anime uscirà in anteprima a luglio e include numerosi membri vecchi del cast:
- Shun Horie nei panni di Kazuya Kinoshita
- Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
- Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa
- Aoi Yuki nel ruolo di Mami Nanami
- Nao Toyama nel ruolo di Ruka Sarashina
Shin’ya Une ( regista dell’episodio Rent-A-Girlfriend ) sostituisce Kazuomi Koga alla regia presso TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet ). Mitsutaka Hirota ( Anime-Gataris , Nanbaka , The Prince of Tennis II ) torna a scrivere le sceneggiature. Kanna Hirayama cura il character design. HYADAIN torna a comporre le musiche. Lo staff di ritorno comprende anche il direttore del suono Hajime Takakuwa , il direttore artistico Minoru Akiba.
La trama di Rent-A-Girlfriend
Kinoshita Kazuya è uno studente universitario fallito di 20 anni. Una volta era riuscito a baciare la sua ragazza, ma venne scaricato nemmeno un mese dopo. Diventato un ragazzo dispettoso, usa il metodo della ragazza in prestito per uscire con una ragazza e all’incontro si trova davanti Mizuhara Chizuru, una bella ragazza dai capelli neri. Dopo una sola uscita qualcosa nasce tra i due, dando inizio ad una commedia romantica.
La serie
Miyajima ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a luglio 2017. Il 30° volume del manga è stato pubblicato il 17 febbraio. Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese.
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima nel blocco di programmazione Animeism nel luglio 2020 ed è andata in onda per 12 episodi . Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming in tutto il mondo. La seconda stagione è stata presentata per la prima volta nel luglio 2022. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda.
Il manga ha anche ispirato una serie live-action che è stata presentata per la prima volta nel luglio 2022.