L’episodio 7 della quarta stagione di Rent-A-Girlfriend, intitolato Hawaiians and Girlfriend, è uscito martedì 12 agosto 2025.

La puntata vede Kazuya e Chizuru condividere una stanza al resort, su suggerimento di Nagomi. Kazuya è sul punto di confessare i propri sentimenti, ma Chizuru lo interrompe bruscamente e si rifugia in bagno.
Inoltre, l’episodio ha messo al centro Chizuru e Ruka in costume da bagno, catturando l’attenzione di tutti e regalando forti vibrazioni estive, insieme a momenti spensierati tra i protagonisti.
Incontri scomodi e coincidenze sospette
La storia riprende con Kazuya e Chizuru sorpresi di incontrare Mami nella lounge del resort. Kazuya sospetta che possa alloggiare lì e scopre che la nonna Nagomi l’ha invitata sapendo che aveva già programmato un viaggio a Fukushima, anche per ottenere sconti per gruppi numerosi.
Tuttavia, sia Kazuya che Chizuru sospettano che Mami abbia pianificato tutto. Nagomi presenta Ruka a Mami, che rivela di averla già incontrata in passato. Le coincidenze si moltiplicano, e Mami osserva Chizuru con uno sguardo enigmatico, facendo riaffiorare il ricordo di una loro conversazione precedente.
Kazuya scopre che Mami sa già del crowdfunding e del film, ma nota che sua nonna non ha rivelato che Chizuru è una “fidanzata a noleggio”.
Rent-A-Girlfriend: una stanza per due
Intanto Nagomi riceve le chiavi delle stanze e, con un sorrisetto malizioso, consegna a Kazuya e Chizuru quella riservata a un uomo e una donna. Kazuya inizialmente protesta, ma poi accetta pensando che la convivenza possa dargli l’occasione giusta per confessarsi.
Chizuru però non la prende bene: condividere la stanza infrange le regole del suo lavoro. Entrati in camera, Kazuya prova a riprendere il discorso sui suoi sentimenti, ma Chizuru lo interrompe dicendo di dover andare in bagno. In privato, si copre il viso turbata, mentre Kazuya si dispera per l’occasione persa.
Parco acquatico e fanservice
Ruka arriva a rompere l’atmosfera, invitandoli a unirsi al gruppo al parco acquatico. Kazuya capisce che non vuole lasciarli soli nemmeno per un momento.
Al parco, Chizuru in costume azzurro e con i capelli raccolti cattura lo sguardo di Kazuya, mentre Ruka aggiunge pepe alla situazione. La giornata si riempie di giochi, scivoli e momenti estivi.
Kibe intanto mette in guardia Kazuya, ricordandogli quanto la nonna tenga a Chizuru e quanto il viaggio sia importante per lei. Questo ridà a Kazuya la determinazione di confessarsi, anche se il momento giusto non arriva.
L’episodio si chiude con Chizuru che prova un gonfiabile, mentre Kazuya sembra dimenticare per un attimo le preoccupazioni legate a Mami.
Verso il prossimo episodio
L’episodio 7 di Rent-A-Girlfriend 4 unisce tensione romantica e momenti leggeri, restando fedele al manga di Reiji Miyajima.
La puntata brilla per le interazioni tra i personaggi e il fanservice estivo con Chizuru e Ruka.