Il momento è arrivato, sta per iniziare Lucca Comics & Games 2025 e ReNoir Comics sarà presente con moltissimi ospiti in dedica, attese novità editoriali in anteprima e il meglio del catalogo ReNoir, Gaijin e Nona Arte.

Tra le anteprime editoriali troviamo il primo numero di A Heartfelt Andante di Na Yoonhee, anche in edizione variant limitata, il remake manga di Solo: Cronache selvagge, spin off della saga postapocalittica con animali antropomorfi, e il quarto e ultimo volume di Yojimbot, con cofanetto per raccogliere tutta la serie.
L’ultima fatica di Gianluca Buttolo, Out, libro a strisce dedicato al tennis, scherza con le ossessioni e le manie dei grandi campioni, o di chiunque abbia mai afferrato una racchetta. Infine l’immancabile nuovo volume di Don Camillo a fumetti e il cofanetto per raccogliere i numeri 21-24.

Per celebrare la candidatura di The Horizon ai Lucca Comics Awards, sarà disponibile anche un cofanetto da collezione per raccogliere la miniserie.
Saranno presenti, per la prima volta in Italia, Na Yoonhee, autrice di Whale Star e di A Heartfelt Andante, e Tyler Crook, che con il suo stile pittorico ha firmato serie come Harrow County, Manor Black e The Lonesome Hunters.
Torneranno poi due ospiti amatissimi come Sylvain Repos, autore di Yojimbot, e Oscar Martín, creatore di Solo. L’Italia sarà rappresentata da Gianluca Buttolo e da una ricca delegazione di autori di Don Camillo a fumetti: Tommaso Arzeno, Davide Barzi, Riccardo Cecchi, Alberto Locatelli, Werner Maresta, Francesco Petronelli e Elena Pianta.
Infine, grazie alla collaborazione con Jundo, i lettori di Existence potranno accedere al firmacopie di Kwang Jin, acquistando i volumi della serie presso il loro stand.