Renai no jugyō
Il nuovo manga Renai no Jugyou di Tsubasa Takahashi ha debuttato sull’app di Gangan ONLINE.
La storia è ambientata in un Giappone futuristico (20××), dove la diminuzione delle nascite ha portato all’introduzione dell’amore come materia obbligatoria nelle scuole superiori. Il protagonista, Hatano, è un liceale che, a causa di un trauma infantile, ha sviluppato una forte avversione verso le donne. Questo lo porta quasi a fallire nel corso di “amore”. Hatano sviene persino solo avvicinandosi alla sua cotta, la protagonista Nanase Ai.
Un giorno, Hatano si ritrova a dover prendere lezioni supplementari di amore insieme alla sua amica d’infanzia Akane, che ha anch’essa difficoltà.
La storia si sviluppa come una commedia romantica incentrata sull’apprendimento dell’amore da parte di Hatano.
Tokyo Dungeon Tower
Il nuovo manga Tōkyō dungon tower~ heibon kaishain no nariagari meikyū-roku ~ (Tokyo Dungeon Tower: La scalata di un impiegato ordinario nel labirinto) di Yusuke Miyauchi, basato sull’opera originale di Monchi02, ha debuttato con una distribuzione anticipata su Piccoma. Il character design è curato da Mamoru Yokota.
Questa storia fantasy è ambientata in un mondo in cui torri iconiche come la Tokyo Tower, il Big Ben di Londra e la Torre Eiffel di Parigi si sono trasformate in dungeon.
Il protagonista, Shiro Konami, è un semplice impiegato la cui sorella è scomparsa all’interno della Tokyo Tower quando questa si è trasformata.
Un giorno, una studentessa delle superiori, Akari Hoshino, si presenta da Shiro. La ragazza è una vecchia compagna di scuola della sorella di Shiro e proviene da una famiglia vittima dei dungeon, poiché i suoi genitori sono stati intrappolati in uno di essi.
Akari chiede a Shiro di aiutarla a esplorare il dungeon per ritrovare i loro cari. Shiro decide di accettare la sfida e insieme si avventurano nel dungeon.