Ren’ai fushin de 30 kg yaseta watashi ga, anata ni deatte koi o shiru made
La nuova serie di Hoshino Fujimiya, intitolata Renzai Fushin de 30kg Yaseta Watashi ga, Anata ni Deatte Koi wo Shiru Made, è iniziata sulla piattaforma Manga Ōkoku.

Aoi Kihara, sulla trentina, in passato ha sofferto una delusione amorosa a causa del suo peso e da allora continua a portarsi dietro una profonda sfiducia nell’amore. Nonostante ciò, desiderando comunque sposarsi, riesce a perdere 30 kg in un anno grazie a una rigorosa dieta. Di recente, ha iniziato a interessarsi a Yūma Toyoda, un uomo che lavora per un’azienda cliente. È una storia d’amore che racconta i sentimenti oscillanti di una donna che, pur convivendo con i propri complessi, cerca di andare avanti e guardare al futuro.
Hangyakusha to shite ōkoku de shokei sa reta kakure saikyō kishi
La nuova serie di Yotsuba Neko, intitolata Hangyakusha toshite Ōkoku de Shokei Sareta Kakure Saikyō Kishi, ha debuttato su Comic Gardo di Overlap. Si tratta dell’adattamento manga del romanzo di Yūto Sagami.

Aldia, cavaliere del Regno di Reshfeld, è un eroe che ha combattuto rischiando la vita per il suo Paese, ma viene falsamente accusato di tradimento e giustiziato. Nei suoi ultimi istanti di vita, pensa alla principessa Valtrune dell’Impero di Valcan, che pur essendo sua nemica un tempo gli aveva salvato la vita. «Se solo potessi incontrarla di nuovo… Principessa Valtrune… vorrei vivere come vostro cavaliere…». Con questo desiderio nel cuore, Aldia avrebbe dovuto morire. Tuttavia, quando riapre gli occhi, si ritrova nel mondo di sei anni prima. Deciso a cancellare i rimpianti del passato, sceglie di diventare il cavaliere della principessa.