Darril Arts, creatore della serie di videogiochi survival horror Remothered, ha annunciato l’uscita della graphic novel Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1 prevista per il 29 gennaio.
In arrivo su Steam e GOG solo in edizione digitale, Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1 è scritto da Chris Darril, autore e Game Director della Saga, adattato da Simon Birks, illustrato da Willi Roberts di Blue Fox Comics e pubblicato da Darril Arts.
La graphic novel può essere considerata la prima parte di un autentico Director’s Cut che rivela alcuni dei segreti più intriganti che coinvolgono avvenimenti apparentemente minori e personaggi che in realtà giocano un ruolo chiave nel grande design degli eventi dell’acclamata serie.
Ambientato tra i due titoli di videogiochi pubblicati, Remothered: Tormented Fathers e Remothered: Broken Porcelain, la storia si svolge due anni dopo la misteriosa scomparsa di Celeste, Richard e l’unica figlia di Arianna Felton. Subito dopo che i notiziari televisivi riportano un incendio scoppiato all’Ashmann Inn, i due ricevono una visita inaspettata che dà il via agli eventi di questo breve ma intenso pezzo del puzzle della serie Remothered, pieno di agghiaccianti colpi di scena e importanti rivelazioni.
Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1 è un must per tutti i fan della serie che desiderano ottenere dettagli più inquietanti sui misteri morbosi e nocivi della saga di Remothered, specialmente sul personaggio di Red Nun.
Se sei elettrizzato da questa nuova uscita, ti lascio con alcune immagini tratte dalla graphic novel in uscita.