Hakuhodo DY Music & Pictures ha pubblicato il primo video promozionale per l’anime televisivo della serie di light novel Reincarnated as a Dragon Hatchling (Tensei Shitara Dragon no Tamago Datta: Saikyō Igai Mezasanee) di Nekoko e Naji Yanagida. La casa di produzione ha anche rivelato la prima immagine, lo staff principale e il debutto nel 2026.

Il cast di Reincarnated as a Dragon Hatchling
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Shunichi Toki nel ruolo di Ilusia
- Ami Koshimizu nel ruolo di Divine Voice
- Miku Itō nel ruolo di Myria
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yūta Takamura (regista capo di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, regista degli episodi di Chihayafuru) dirige l’anime presso GA-CREW e Felix Film
- Nobuyoshi Arai (regista degli episodi di Banana Fish, Vinland Saga (TV 2), Yuri!!! on Ice) è l’assistente alla regia
- Tatsuhiko Urahata (Hi Score Girl, Haganai, Baki Hanma) supervisiona la sceneggiatura della serie
- Hiroyasu Oda è il designer dei mostri
- Masahito Onoda è il designer dei personaggi
- Kō Ōtani (Shakugan no Shana, Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start With Magical Tools) compone le musiche presso IMAGINE
- Tsuyoshi Takahashi è il direttore del suono
La trama di Reincarnated as a Dragon Hatchling
In un mondo pieno di mostri pericolosi, il nostro protagonista senza nome si ritrova rinato in fondo alla catena alimentare come un uovo immobile e impotente. Anche solo la schiusa richiederà di salire di livello combattendo contro i mostri, gli stessi mostri che vorrebbero mangiarlo come spuntino. Ma con l’aiuto della misteriosa voce nella sua testa, è determinato a diventare la creatura più potente del mondo!
Il franchise di Reincarnated as a Dragon Hatchling
Nekoko ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō nell’agosto 2015 e l’ultimo aggiornamento è stato a novembre 2023. Taibundo Publishing ha iniziato a pubblicare la storia in forma cartacea con illustrazioni di Naji Yanagida nel dicembre 2015. RIO ha lanciato l’adattamento manga su Comic Earth Star nel maggio 2017.