Reikokuna ōkami kōtei no keiyaku hanayome ~ “omae wa kazoku janai” to suterareta reijō ga,-jū hito kuni de aisarete shiawase ni naru made ~
Il nuovo manga intitolato Reikokuna ōkami kōtei no keiyaku hanayome ~ “omae wa kazoku janai” to suterareta reijō ga,-jū hito kuni de aisarete shiawase ni naru made ~ (La sposa contrattuale dell’imperatore lupo crudele: la giovane dama abbandonata dalla sua famiglia che trova amore e felicità nel regno dei bestiali), scritto da Hyakumon Isshin e disegnato da Nanaki Haru, ha debuttato nel numero 61 di Berry’s Fantasy.
Il manga è l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Hyakumon.
La storia segue Sara, la quarta figlia di un marchese di confine, che viene discriminata per i suoi capelli dorati, considerati segno di una “strega”. A causa di questo, è odiata da tutti e, infine, la sua stessa famiglia la abbandona, portandola in una terra desolata dove si dice che gli umani non possano sopravvivere. Nonostante la situazione disperata, Sara decide di lottare per la sua vita. È lì che avviene un incontro destinato a cambiare il suo destino.
Jumidoro
Il nuovo manga di Kōichi Taki, intitolato Jumidoro, è iniziato su Magazine Pocket. Basato su una one-shot che ha riscosso molto successo e vinto un premio per nuovi talenti, Jumidoro è una storia fantasy incentrata su una giovane gladiatrice di nome Ramune.
Ramune, nota come la “Spada Invincibile”, domina nel colosseo grazie alla sua forza straordinaria. Tuttavia, la sua vita cambia radicalmente quando viene acquistata come schiava e per la prima volta esce nel mondo esterno. Dopo un incidente con la carrozza che la trasportava, si ritrova inaspettatamente libera. Inizia così il suo viaggio, durante il quale entra in contatto con la gentilezza umana, qualcosa di totalmente nuovo per lei. La storia esplora il destino difficile di questa ragazza, cresciuta senza conoscere cosa significhi la “normalità”.