Register
Il nuovo manga di Fujimaru, intitolato Regista!, è iniziato sul numero di ottobre della rivista Gessan di Shogakukan.
Con “Regista!”, Fujimaru debutta su Gessan con la sua prima serie, raccontando una “storia di ritorno alla giovinezza” che ruota attorno a due persone collegate attraverso il bancone della cassa. Nel numero sono stati pubblicati i primi due capitoli.
Il protagonista, Kazumi Hanada, ha 36 anni ed è single. Lavora come paroliere freelance e ha ormai perso ogni speranza per innamorarsi, decidendo di vivere da solo. Tuttavia, un giorno, in un supermercato, incontra una cassieae che risveglia in lui pensieri e sentimenti dimenticati.
Dogyou no ao
Il nuovo manga di Koi Kawahara, intitolato Dogyou no Ao, ha debuttato nel numero 41 di Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten.
La storia segue Haru Sakuramori, un giovane che è sempre stato descritto come una “persona gentile”, tanto da essere addirittura chiamato “stupido per essere troppo gentile”. A causa del padre irresponsabile, Haru ha dovuto lavorare fin da piccolo, e ora si reca presso la famiglia Hakakoshi, nota per le intense lotte di successione, per lavorare come maggiordomo. Lì incontra il suo nuovo padrone, Kyourou, che possiede l’abilità di controllare la “collera”. Insieme, Haru e Kyourou formano una squadra per affrontare la guerra di successione basata su abilità sovrannaturali che si svolge nella famiglia Hakakoshi.