La piattaforma di streaming coreana LAFTEL lancerà un adattamento animato del webtoon horror-romantico Red Fox il 19 maggio. L’azienda ha recentemente presentato un video, limitato a un’età specifica e disponibile solo su YouTube.
La trama di Red Fox

Benvenuti a Ibana, un paese meraviglioso noto anche come il paese rosso. Qui vive la volpe rossa, una bestia astuta che assume le sembianze di un essere umano e si nutre del loro fegato. Per centinaia di anni, la volpe ha ucciso senza esitazione finché, grazie a una donna umana, non ha scoperto cos’è veramente quell’emozione umana chiamata “amore”. Dalla terra del fuoco, emerge la crudele ma tragica storia d’amore di uno spirito malvagio che desidera ardentemente possedere il cuore di una donna umana.
Il franchise di Red Fox
Originariamente scritto e illustrato da HAMA, il webtoon Red Fox è stato serializzato su diverse piattaforme, tra cui Naver Series e Kakao Webtoon, tra il 2013 e il 2015. Sebbene fosse precedentemente disponibile in inglese su Tappytoon e altre piattaforme, la serie è stata rimossa dalle piattaforme stesse. Sebbene i lettori che hanno acquistato la serie su alcune piattaforme ne conservino l’accesso, al momento non è disponibile per i nuovi lettori.
Red Fox debutterà in esclusiva su LAFTEL in Corea il 19 maggio. Al momento non ci sono piani confermati per un’uscita internazionale.