Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
red border

Red Border, la nuova uscita per la collana Star Comics Astra

Star Comics Astra annuncia Red Border di Jason Start e Will Conrad

Star Comics annuncia, per la sua collana Astra dedicata al fumetto occidentale, l’uscita di Red Border, l’adrenalinico thriller firmato da Jason Starr (scrittore di Wolverinee Punisher) e Will Conrad (autore di Batman Beyond, X-Men e Justice League Odissey).

Annunciato per il prossimo 7 aprile 2021 in tutte le fumetterie, librerie e sullo store online della casa editrice, la storia di Starr e Conrad farà immergere il lettore in una lettura adrenalinica al fianco di una coppia messicana in fuga attraverso il confine del Texas, sottolineando le difficoltà ed i pericoli che molti migranti sono costretti ad affrontare.

Una cena tra amici come tante altre, a Juarez, in Messico, viene bruscamente interrotta da colpi di arma da fuoco, dando il via alla storia di Red Border, che narrerà la fuga di due giovani da una banda di malavitosi. La coppia si ritroverà ad intraprendere un viaggio, sperduti nel deserto, che li porterà a conoscere violenza ed orrori inimmaginabili, fino ad essere salvati da un misterioso uomo locale che li farà accampare nel ranch di famiglia.

Purtroppo i due si accorgeranno troppo tardi che i loro salvatori nascondono molto più di un semplice “scheletro” nell’armadio, arrivando a pensare che gli assassini messi sulle loro tracce dalla malavita, non siano il loro più grande problema.

Il primo volume di Red Border (di cui potete vedere la copertina di seguito) sarà composto da 96 pagine a colori ed uscirà in formato cartonato di 17×26 al prezzo di 13.90 €.

Red Border

Red Border ed i suoi autori

Jason Starr firma, con Red Border, un thriller dai forti temi per adulti, consolidando quello che è stato il suo lavoro passato nelle maggiori case editrici USA. L’esperienza ventennale del brasiliano Will Conrad, arricchisce la storia con tavole dalla fotografia cinematografica, dando molta importanza alle azioni dei personaggi, enfatizzate dalla colorazione ad opera di Ivan Nunes.

Romanziere, scrittore per la TV e fumettista newyorchese, Jason Starr è vincitore di numerosi premi (uno tra tutti, nel 2003, il Barry Award). In passato ha scritto diversi romanzi, tra cui Ant-Man: Natural Enemy e Gotham, ed ha firmato le sceneggiature delle storie a fumetti di Wolverine e Punischer.

Il creatore grafico e disegnatore di Red Border è invece il brasiliano Will Conrad, le cui opere si possono ammirare principalmente nel mercato dei comics americani, dove ha prestato la matita a numerose serie per Marvel (soprattutto nelle testate inerenti ai mutanti) e DC Comics (su titoli quali Batman Beyond e Justice League Odissey).

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Cosa ne pensi di questa nuova uscita di Star Comics Astra? La leggerai?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0