Kadokawa ha annunciato che sta producendo un adattamento anime della serie di light novel Reborn as a Space Mercenary: I Woke Up Piloting the Strongest Starship! (Mezametara Saikyō Sōbi to Uchūsen Mochi Datta no de, Ikkodate Mezashite Yōhei Toshite Jiyū ni Ikitai) di Ryūto e Tetsuhiro Nabeshima. Kadokawa non ha annunciato ulteriori dettagli sull’anime.
La trama di Reborn as a Space Mercenary
![Reborn as a space mercenary ottiene un anime Reborn as a space mercenary ottiene un anime](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-53.png)
Quando Satou Takahiro viene trascinato via dalla sua vita ordinaria nel mondo del suo videogioco preferito, lo attende un universo di battaglie spaziali, colonie interstellari e pericoli nella vastità dello spazio. Presto, vivrà come “Hiro” il mercenario, con un’astronave truccata e una ragazza su ogni braccio! Ci sono pirati spaziali da combattere, ragazze da salvare e guai in cui cacciarsi (e da cui, si spera, uscire). Hiro vivrà la sua nuova vita al massimo!
Il franchise di Reborn as a Space Mercenary
Ryūto ha iniziato a serializzare la storia originale sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) a febbraio 2019, dove è ancora in corso. Kadokawa ha pubblicato il primo volume in versione cartacea a luglio 2019, con illustrazioni di Tetsuhiro Nabeshima. Ha pubblicato il 13° volume del romanzo a settembre 2024 e pubblicherà il 14° volume il 10 febbraio.
L’adattamento manga dei romanzi di Shinichi Matsui è stato lanciato su ComicWalker (ora Kadocomi) a novembre 2019 e Kadokawa ha pubblicato il nono volume il 23 gennaio.