Avevamo già parlato di Rascal Does Not Dream. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo streaming live speciale di Capodanno per l’anime della serie di light novel Seishun Buta Yarō (Rascal Does Not Dream) ha trasmesso in streaming il video promozionale che ha annunciato l’adattamento anime di “University Student Arc”.
Il live streaming ha mostrato anche la nuova immagine della serie Rascal Does Not Dream of School Memory -Aobuta Exhibition-, che si terrà dal 12 al 24 marzo presso l’area Event Square dell’8° piano dei grandi magazzini MATSUYA GINZA a Tokyo. La mostra sarà visitata anche a Nagoya, Osaka e Kyoto. Il 7 aprile si terrà anche un evento su larga scala intitolato “Il furfante non sogna Sugar Diary” presso il Centro culturale civico Chigasaki a Kanagawa, a sud di Tokyo.
Il franchise di Rascal Does Not Dream
Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai), l’anime televisivo basato sulla serie di light novel, è stato presentato in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018 ed è andato in onda per 13 episodi.
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai), il film anime che adatta il sesto e il settimo volume della light novel del franchise, è uscito in Giappone nel giugno 2019.
La serie è edita in Italia grazie a JPop con il titolo Bunny Girl Senpai.