Avevamo già parlato di Rascal Does Not Dream. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’account Twitter ufficiale per gli adattamenti manga della serie di light novel Seishun Buta Yarō (Rascal Does Not Dream) di Hajime Kamoshida ha rivelato a dicembre che Jun Miyazaki sta adattando Seishun Buta Yarō wa Siscon no Yume wo Minai (Rascal Does Not Dream of Siscon Idol). romanzo in un manga sul sito web G’s Channel di Kadokawa. Il primo capitolo è stato pubblicato il 25 dicembre.
Gli adattamenti manga del quinto e del sesto romanzo sono stati lanciati su G’s Channel il 30 aprile.
La trama di Seishun Buta Yarō wa Siscon no Yume wo Minai
DOPPIO PROBLEMA?! Sakuta è ansioso di avere finalmente la possibilità di trascorrere di nuovo del tempo con Mai, ma invece viene accolto da uno sconosciuto che le assomiglia proprio. A quanto pare, la Sindrome dell’Adolescenza sta facendo un’altra visita a Mai e l’ha costretta a scambiare i corpi con Nodoka Toyohama, un appariscente idolo emergente… che è anche la sorellastra di Mai! Senza alcuna soluzione in vista, ciascuna sorella deve fingere di essere l’altra e affrontare le rispettive vite nel miglior modo possibile. Il problema è che sembra che Nodoka sia preoccupato di qualcos’altro oltre a mettersi nei panni di Mai…
Rascal Does not dream Siscon Idol è il quarto romanzo della serie di light novel Seishun Buta Yarō.
Il franchise di Rascal Does not dream
La serie di light novel aveva in precedenza tre adattamenti manga, che adattavano rispettivamente i primi tre volumi della serie di light novel. Tsugumi Nanamiya ha disegnato il manga Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, pubblicato sulla rivista Dengeki G’s Comic di Kadokawa dal 2015 al 2018 in due volumi. Tsukumo Asakusa ha disegnato il manga Rascal Does Not Dream of Petite Devil Kohai, pubblicato su Dengeki G dal 2018 al 2019 per due volumi. Tsukako Akina ha disegnato il manga Seishun Buta Yarō wa Logical Witch no Yume wo Minai (Rascal Does not Dream of a Logical Witch), pubblicato sul sito web ComicWalker di Kadokawa da agosto 2020 a maggio 2022 per due volumi.
Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai (Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai), l’anime televisivo basato sulla serie di light novel, è stato presentato in anteprima in Giappone nell’ottobre 2018 ed è andato in onda per 13 episodi. L’anime adatta la storia fino al quinto volume del romanzo.
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl (Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai), il film anime che adatta il sesto e il settimo volume di light novel della serie, è uscito in Giappone a giugno 2019.
Il progetto anime sequel di Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid adatta l’ottavo e il nono romanzo della serie: Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid.
Kadokawa ha pubblicato il primo romanzo della serie di Hajime Kamoshida, intitolato Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai (Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai), nell’aprile 2014.
Fonti: Account Twitter Ufficiale