Rare monster? Sore, tada no gaichūdesu yo
Il nuovo manga di Chippi, Rare monster? Sore, tada no gaichūdesu yo e Gu ~tara neko mata to osekkai danshi, iniziate le serie (Mostro raro? No, è solo un insetto dannoso: la mia vita quotidiana in una casa trasformata in un dungeon è stata trasmessa e ha fatto il botto), inizierà il 7 luglio sul sito web di manga KADOKOMI di KADOKAWA.
Il primo capitolo è stato pubblicato in anteprima sul numero di agosto della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh. Le successive puntate saranno disponibili su KADOKOMI. Il secondo capitolo sarà disponibile il 17 luglio.
Il manga è un adattamento del romanzo di Otepon.
La storia segue Yuuto, uno studente delle superiori che vive in una remota casa di montagna, distante due ore dalla scuola. Le sue principali preoccupazioni sono l’obbligo di svegliarsi molto presto e la necessità di eliminare gli insetti che infestano quotidianamente la sua abitazione.
La trama si sviluppa quando Yuuto riceve dell’attrezzatura per la registrazione video da un compagno di classe che gestisce un canale di streaming. Dopo aver girato un video particolare, la sua vita prende una piega inaspettata.
Gu ~tara neko mata to osekkai danshi
Il nuovo manga di Muroto Saori, Gu ~tara neko mata to osekkai danshi, è iniziato sul sito web di manga di KADOKOMI.
La trama di Gu~tara Nekomata to Osekkai Danshi
La storia segue il serio e affidabile Take, a cui alla morte della nonna viene affidato il gatto domestico. Invece di un gatto, scopre un gatto demone.
Il franchise dell’autrice di Gu~tara Nekomata to Osekkai Danshi
Muronaga ha concluso il manga Toki o Kakeru Sukeban Deka (Sukeban Deka che salta nel tempo) nel giugno 2023. Muronaga ha lanciato il manga, basato sul manga Sukeban Deka di Shinji Wada, su Monthly Princess a gennaio 2021. Akita Shoten ha pubblicato la prima e la seconda raccolta del manga i volumi del libro nell’aprile 2022 e il terzo volume il 16 marzo.
Il defunto Wada ha serializzato il manga sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha dal 1976 al 1982. Il manga ha ispirato un progetto video anime del 1991 e diverse serie e film live-action popolari negli anni ’80. Ha anche ispirato un film live-action del 2006.