Il bar The Guest festeggia il 30 anniversario di Ranma 1/2.
In Giappone non sono nuovi a particolari iniziative per festeggiare gli anniversari degli anime o dei manga. Andiamo infatti dalla produzione di oggetti dedicati, come l’orologio Seiko per il 20° anniversario del manga di One Piece alla cucina di particolari piatti per il 30° anniversario di Ranma 1/2.
Ebbene si questo anime compie 30 anni e il bar The Quest ha pensato ad una simpatica iniziativa per l’occasione. Tre dei suoi locali infatti proporranno dei piatti tipici visti nell’anime, ma non solo. I clienti potranno avere un cucchiaio con uno dei personaggi dell’anime disegnato sopra, semplicemente pagando un piccolo sovrapprezzo.
Non finisce qui però. Abbiamo la possibilità di sfruttare la tecnologia quindi perché non farlo. La clientela avrà la possibilità di fare l’ordinazione virtualmente e grazie alla realtà virtuale avranno l’impressione che a consegnare i piatti sia Shampoo.
A concludere l’iniziativa vi sono dei regali per i clienti. Chi ordinerà infatti un piatto riceverà una tovaglietta in omaggio, mentre chi ordinerà da bere potrà portarsi a casa uno dei 10 sottobicchieri.
Quanti dei fan di Ranma 1/2 vorrebbero essere in Giappone in questo momento? Sei uno di quelli? Faccelo sapere nei commenti.