0

Ramo nuova pubblicazione della Bao Publishing

Ramo sarà disponibile in tutte le librerie dal 19 Settembre

0

0

Bao Publishing ha annunciato l’uscita per il prossimo 19 Settembre  in tutte le librerie di Ramo, la prima graphic Novel di Silvia Vanni.

L’opera racconta la storia di Omar, un ragazzo non più in vita, la cui anima non ha perso coscienza e veglia in maniera premurosa e dolce sulla sua amica Altea.  Lui l’ha sempre amata, ma non è mai riuscito a dichiararsi. Altea dal canto suo, dopo l’incidente cerca di riprendere in mano la sua vita.

Mi chiamo Omar e, come avrete capito, sono morto. Adesso però questo nome non mi appartiene più veramente. Sono solo il riflesso di Omar. Per cui, potete chiamarmi Ramo

Tutto ruota intorno alla toccante storia di questi due personaggi: Altea, che deve trovare la forza di andare avanti e a Omar, o meglio al riflesso del ragazzo che era, che non accetta di essere morto.

Silvia Vanni, conosciuta come Fantafumino nel web, è nata a Castelnuovo di Garfagnana nel 1989. Da sempre appassionata di fumetto, studia fumetto e colorazione digitale alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze. Nel 2013 vince il Project contest di Lucca Comics and Games, che la porterà a pubblicare con Edizioni BD il suo primo fumetto, La città dei cuori innocenti. Nel 2016 esce Salomé edito da KleinerFlug, del quale realizza i disegni. Nel mentre lavora come illustratrice freelance e collabora con diverse realtà indipendenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Le premesse di questa storia sembrano molto interessanti. Lo comprerai?
0