Kotowari ha annunciato che il manga Rainy Day Serenade (Namidaame to Serenade) di Haruka Kawachi ispirerà un anime televisivo nel 2027. Kawachi ha disegnato l’immagine per celebrare l’annuncio dell’anime.

La trama di Rainy Day Serenade Time-Travel
Nei giorni di pioggia, Hina sogna la sua se stessa più giovane che gioca con un ragazzo misterioso in un giardino che non ha mai visto prima, finché, per caso, non si imbatte nel posto. Lì c’è un giovane, Takaaki, che scambia Hina per la sua fidanzata Hinako. La riporta in quella che crede essere casa sua, dove la doppelganger di Hina la sta aspettando, e Hina si rende conto che questa non è la Tokyo che si era lasciata alle spalle, ma il Giappone del 1907! È tutto un sogno o qualcosa di molto più strano?
Il franchise di Rainy Day Serenade Time-Travel
Kawachi ha lanciato il manga sulla rivista Kiss di Kodansha nel 2014 e lo ha concluso a novembre 2025. Kodansha ha pubblicato il 14° e ultimo volume del manga venerdì.
Kawachi ha lanciato il manga Musashino Rondo sulla rivista Feel Young di Shodensha nel 2020. Shodensha ha pubblicato il primo volume del manga a settembre 2021 e il quinto volume a luglio 2025. La serie ha ispirato una serie live-action nell’aprile 2025.
Il manga Natsuyuki Rendezvous di Kawachi ha ricevuto un adattamento anime nel blocco Noitamina di Fuji TV nel 2012, lo stesso anno in cui il manga si è concluso.
Kawachi ha lanciato il manga Request o Yoroshiku (Benvenuta alla tua richiesta) su Feel Young nel settembre 2014, concludendolo nel 2019. Shodensha ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga nel 2020.