Svelate le prime immagini dei quattro protagonisti del live action ispirato al manga e anime Rainbow Days.
Il sito ufficiale per il live action del manga e anime Rainbow Days, ha pubblicato una foto ritraente i quattro protagonisti. Il manga scritto e disegnato da Minami Mizuno, è serializzato sulla rivista Bessatsu Margaret di Shūeisha, dal 13 gennaio 2012. In Italia il manga è distribuito da Star Comics.
Dall’opera è stato anche tratto un anime, prodotto da Production Reed e diretto da Tetsurō Amino (BuBuChaCha, Let’s go – Sulle ali di un Turbo) in collaborazione con Tomohiko Ōkubo. Composto da un totale di 24 episodi più un OAV, in Giappone ha debuttato su alcune reti televisive nel 2016. In Italia è possibile guardare le puntate sul servizio di streaming Popcorn TV.
Sinossi:
La storia è incentrata sulle vicende di quattro ragazzi, Natsuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi, e sulla loro vita amorosa e non. Frequentano tutti la stessa scuola e nonostante le diversità di carattere, passano molto tempo insieme. Natsuki, lasciato dalla sua ragazza il giorno di Natale, si ritrova seduto ai piedi di un abete decorato a festa, al centro di una piazza.
Viene notato da una ragazza vestita da Babbo Natale, che le porge un pacchetto di fazzoletti di carta. Per ringraziarla del gesto le regala la sciarpa che aveva comprato per la sua ormai ex ragazza. La incontra successivamente a scuola riconoscendola grazie alla sciarpa che le aveva regalato.
Personaggi:
L’immagine promozionale rivela il nome degli attori che vestiranno i panni dei quattro ragazzi protagonisti dell’opera:
Reo Sano (membro del gruppo JPop Generations) – Natsuki Hashiba: il più romantico dei quattro, gli amici lo chiamano Nacchan. Si innamora facilmente e questo lo porta spesso a soffrire a causa delle sue relazioni amorose finite male.
Taishi Nakagawa (Kakegurui live action) – Tomoya Matsunaga: soprannominato Mattsun, è un playboy sempre circondato da ragazze. Ha una sorella più giovane di nome Nozomi ed è molto protettivo nei suoi confronti.
Ryūsei Yokohama (Wolf Girl and Black Prince) – Keiichi Katakura: spesso chiamato con il nome Kei-chan, sembra un ragazzo allegro, ma in realtà è un sadico feticista. Adora gli sport e aiuta spesso la squadra di basket della scuola quando mancano membri. Ha un fratello maggiore che lavora a scuola come insegnante.
Mahiro Takasugi (ReLife) – Tsuyoshi Naoe: noto anche con il nome Tsuyopon. È lo studioso del gruppo, non parla molto. Ha una ragazza di nome Yukiko.
Nell’immagine a partire dal riquadro in alto a sinitra troviamo Reo Sano, a destra Taishi Nakagawa e in basso Ryūsei Yokohama e Mahiro Takasugi. Il Live action debutterà in Giappone il 6 luglio, nel mese scorso è stato anche rilasciato un trailer promozionale che trovate qui di seguito.