Un solo volume manca al termine di Rain Man
Il sesto volume della serie del manga soprannaturale Rain Man di Yukinobu Hoshino ha rivelato lunedi che settimo volume del manga sarà anche l’ultimo. Il Big Comic, rivista di Shogakukan ci dà la trama del manga:
Taki Amamiya arriva l’avviso dell’improvvisa morte del suo gemello, di cui non sapeva nemmeno l’esistenza. Per Taki, che lavora con riluttanza presso l’Istituto di ricerca parapsicologica, quello è solo l’inizio di molti eventi. Seguendo il consiglio della polizia di indagare più a fondo la questione, viene alla luce un fatto sorprendente: Taki non ha un cervello.
Viz Media ha rilasciato tre volumi del manga in Nord America. Il manga è poi stato adattato in un OVA (Original Anime Video) omonimo nel 1987, e un altro OVA intitolato TO, ispirato a 2001 Nights, nel 2009. Funimation ha licenziato e pubblicato l’OVA del 2009 in Nord America nel giugno 2011 su Blu-ray Disc e DVD. Un’altra edizione in DVD è stata poi rilasciata nel luglio 2015. Infine a seguito di questa pubblicazione i manga sono stati diffusi anche in altri Stati.