Arresto per scasso con le tecniche ninja dell’anime Naruto?
Probabilmente avrete già provato ad imitare i vostri eroi preferiti. Urlare i nomi degli attacchi tipici degli anime e perfino imitare le tecniche? È capitato a Christopher Zahyeer Atkins, ragazzo venticinquenne di Altamore Springs (Florida), il quale si è intrufolato in un negozio Target a Dunwoody, in Georgia.
È stato però subito notato dalla compagnia di sorveglianza privata mentre scassinava il negozio. La polizia, che si è recata immediatamente nell’area, ha notato un ragazzo corrispondente alla descrizione data che si allontanava dalla scena del crimine.
Christopher è stato sottoposto ad una perquisizione e nella sua borsa sono stati trovati: 10 libri, 10 DVD, un player DVD portatile, un tablet Samsung, delle cuffie Bluetooth, dei soldi e un orologio. Il tutto però apparteneva a lui. Il ragazzo, come rivelato dalla polizia, non ha rubato nulla dal negozio.
Quando la polizia l’ha interrogato il ragazzo ha detto che non era sua intenzione rubare nulla e che voleva solo mettere in pratica le tecniche presenti nel 5° volume di Naruto. In questo volume appunto, il maestro Kakashi insegna al neonato Team 7 ad infiltrarsi in zone altamente sorvegliate, ovviamente senza essere individuati dai nemici.
Quale modo migliore avrà Christofer per ripassare le tecniche ninja se non scontando una pena per furto con scasso in prigione?