Il 23° numero di quest’anno della rivista Young Gangan di Square Enix ha rivelato quattro nuove serie manga, che saranno lanciate nei prossimi numeri della rivista.
Lo scrittore Ume Matsutake e l’artista Komikan Matsumoto lanceranno il manga Tamagawa-san Detemashita? (Did Tamagawa-san Come Out?) nel prossimo numero della rivista, il 6 dicembre. Il manga comico erotico è incentrato su un direttore di un minimarket di nome Tamagawa-san, che sta facendo un colloquio di lavoro con una ragazza che assomiglia molto alla famosa attrice sexy Yuri Miyama. L’attrice sexy si è ritirata all’apice della sua popolarità e Tamagawa vuole davvero chiedere e confermare se la ragazza è davvero lei.
L’autore del manga originale My Dress-Up Darling Shinichi Fukuda e Choboraunyopomi (Ai Mai Mi) lanceranno il manga spin-off Bisque Doll de chu♥︎ (chu♥︎ con una bambola vestita) (a destra nell’immagine sopra) nel primo numero del 2025 della rivista il 20 dicembre. La rivista anticipa il manga spin-off, “inizia una vita scolastica piena di tenerezza e caos!”
Il creatore di manga Haru Hisakawa lancerà il manga Takara Shimai (Treasure Sisters) nel secondo numero del 2025 della rivista il 4 gennaio. Il commovente manga comico sui soldi è incentrato sulle povere giovani sorelle Niina e Mana, che hanno ricevuto 300 milioni di yen come regalo di compleanno dal padre.
Tsuniya Kaga lancerà il manga Watashi no Koto, Netotte Misete “NTR romantic comedy” il 20 dicembre.