0

Quarta stagione My Hero Academia in anteprima a ottobre

In arrivo ad ottobre la quarta attesissima stagione di My Hero Academia, scopriamo quali saranno i nuovi eroi che ci accompagneranno in questa nuova avventura

My Hero Academia 4
0

0

Recentemente, tramite l’account twitter ufficiale, è stata confermata l’anteprima della prossima quarta stagione della serie animata My Hero Academia, che sarà presentata da Funimation ad ottobre 2019.

 

Il tweet in questione rivela anche il poster di My Hero Academia 4, che vede protagonisti Izuku “Deku” Midoriya e la new entry Mirio Togata correre insieme, con il visual

che conferma quanto sarà importante proprio il ruolo dell’ultimo arrivato nel corso del prossimo arco narrativo. Osservando il trailer, è possibile intravedere inoltre Eri-chan,

eri-chan

nuova presenza importante per questa nuovissima stagione, che stravolgerà psicologicamente il nostro protagonista dove maturerà sotto ogni aspetto, grazie anche alle sue abilità.

Eri- chan è una ragazzina con i capelli bianchi e bluastri, disordinati e spettinati, con occhi molto grandi di un color rosso acceso, e dall’aspetto innocente. Dal lato destro della sua fronte c’è un piccolo corno marrone, che diventa più grande quando viene attivato il suo Quirk.

la frase che compare sull’immagine recita: “Diventerò il tuo eroe!”

 

Ricordiamo infine, che Weekly Shonen Jump ha annunciato qualche mese fa, che My Hero Academia – The Movie, avrà un sequel di cui è prevista l’uscita per il prossimo inverno.

 

Trama

Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, ragione per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku . Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk: il One For All. Ciò gli permetterà dopo molto tempo di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare, sempre sotto l’ala protettrice di All Might, divenuto il suo mentore, nella prestigiosa scuola per supereroi: il Liceo Yuuei. Qui Midoriya farà la conoscenza di molti preziosi amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.

 

my hero academia

Curiosità

My Hero Academia ( Boku No Hero Academia), è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014, mentre in Italia la serie viene pubblicata dal 3 febbraio 2016 da Star Comics.
Un adattamento anime, prodotto da Bones, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016, e conta al momento tre stagioni con la quarta è in produzione; in Italia gli episodi sono stati trasmessi in streaming in  su VVVVID, mentre in America del Nord, Regno Unito e Irlanda i diritti sono stati acquistati da Funimation.
La prima stagione vanta 13 episodi, seguiti da altri 26 per la seconda stagione trasmessa in Italia tra il 25 marzo e il 30 settembre 2017, e infine, una terza stagione, annunciata a sua volta al termine della seconda, è andata in onda dal 7 aprile 2018 con 25 episodi.

In seguito la serie è stata acquisita da Mediaset per una messa in onda in versione doppiata in italiano a partire dall’autunno 2018: l’edizione italiana è stata realizzata dallo studio Merak Film . In Italia le prime due stagioni sono state trasmesse su Italia 2 ogni lunedì dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019.  my hero academia

Dalla serie, tuttavia sono stati tratti anche due videogiochi, due manga spin-off, due episodi OAV ed un lungometraggio anime (My Hero Academia: Two Heroes, uscito nei cinema nipponici il 3 agosto 2018). Durante la conferenza tenuta da Dynit al Lucca Comics & Games 2018 è stato annunciato che il film sarà distribuito nelle sale italiane il 23 e 24 marzo 2019.

Tra i vari annunci che riguardano My Hero Academia, è stato reso noto inoltre, il primo film live action, frutto della collaborazione tra Shueisha e lo studio statunitense Legendary, intitolato: My Hero Academia: The “Ultra” Stage.

Plus Ultra!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Anche tu sei entusiasta di questa nuova super notizia ?, Quali sorprese ci rivelerà questa nuova stagione ? Faccelo sapere con un commento.
0