Jingai-san no Yome ha debuttato stanotte in Tv
Se vi obbligassero a sposare qualcuno come reagireste? Se quel qualcuno è uno strano tipo “morbidoso” tutto bianco? Jingai-san no Yome, l’adattamento animato del manga di sensei Yu Aikawa e creato dalla penna di Akiwo Yasaka, ci parla proprio di questo.
La storia si incentra sulla vita di Tomari Hinowa, studente modello delle superiori, al quale improvvisamente viene detto che dovrà diventare “la moglie” di una strana creatura chiamata Kanenogi.
Immaginate bene, oltre all’imbarazzo generale del ragazzo, anche un senso di disorientamento dovuto al fatto che deve interpretare un ruolo non consono ad un uomo. Ilarità e situazioni ambigue saranno all’ordine del giorno.
Il sito ufficiale di Jingai-san no Yome, ha rilasciato un Pv dell’anime nel quale viene presentata la sigla ufficiale “Happy Life Spectacle“ cantata dagli Hi!Superb. La sigla farà parte del loro album in uscita il 14 novembre.
La direzione è stata affidata a Takumi Shibata presso lo studio Saetta, Hisayoshi Hirasawa supervisiona la regia, Izuro Ijuuin è il character design dei personaggi e WORDS IN STEREO si occupa della composizione della serie.
Il primo episodio è andato in onda ieri notte 3 ottobre alle 1:00 a.m (orario del Giappone) sull’emittente Tokyo MX, sarà replicato poi alle 23:40 p.m su At-X sempre il 3 ottobre ed infine il 9 ottobre andrà in onda alle 23:55 su BS Fuji. Gli episodi avranno, in base alle informazioni raccolte, una durata di circa cinque minuti. In Italia potremmo vedere gli episodi sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.
Allora fateci sapere cosa ne pensate delle strane situazioni che si ritroverà, suo malgrado, a vivere il nostro Tomari. Noi un’idea ce la siamo fatta.
Stay tuned