Vediamo i titoli dei giochi più attesi di questo mese da alcuni dei ragazzi della redazione di iCrewPlay.
GOD OF WAR
Il dio della guerra, avendo ormai ucciso tutte le divinità del pantheon greco, si sposta nelle fredde terre del nord, dove deve affrontare le divinità e i mostri della mitologia norrena.
Ci sono tutti i presupposti per un gioco epico almeno quanto il terzo episodio, grazie alla capacità degli sviluppatori di trarre il massimo da PlayStation 4. Atteso da Angela.
FINAL FANTASY VII REMAKE
Quello che è con tutta probabilità l’episodio di Final Fantasy più bello di tutti i tempi, rivive in una nuova incarnazione, per anni sospirata e diventata finalmente realtà.
Purtroppo i tempi d’attesa sono a dir poco mastodontici, come del resto da tradizione Square Enix, tanto che alcuni pensano che potrebbe saltare questa generazione. Atteso Da Fabrizio.
GRAN TURISMO SPORT
Il re delle simulazioni di guida torna a correre in pista, con un nuovo episodio che punta a riportare la serie ai fasti dei bei vecchi tempi. La strategia per riuscirci è un modello di guida ulteriormente rifinito. Un motore grafico che è in grado di rendere giustizia alle automobili, con quell’attenzione al dettaglio da sempre tipica della serie. Atteso da Roberto.
CODE VEIN
Un nuovo esponente di quello che è ormai diventato un genere, il “soulslike”. La chiave di questo ambizioso progetto Bandai Namco per differenziarsi è uno stile grafico ispirato agli anime, e una narrazione profonda, che racconta di una distopia dove gli esseri umani sono diventati bestie assetate di sangue. Sarà anche un clone, ma ha stile da vendere. Atteso da Jessica.