Ecco la classifica dei webmanga reputati migliori
Ogni giorni di imparano nuove cose e oggi ne scopriamo per caso una nuova. Sulla guide book 100 Mannin ga Erabu honto ni Omoshiroi webcomic ha koreda! è infatti presente una classifica dei migliori webmanga secondo i giapponesi.
Insommma in Giappone sono sempre pieni di sorprese, ma quali manga avranno reputato migliori? La votazione è stata effettuata da migliaia di utenti giapponesi sul sito ufficiale della guide book. Andiamo a scoprire insieme quali hanno ritenuto i migliori!
Top 5 Webmanga
-
Kengan Ashura di Sandrovich Yabako & Daromeon
È la storia di un gladiatore chiamato a combattere come marionetta dei più ricchi. Tutti i gladiatori come lui sono chiamati a combattere in uno scontro corpo a corpo senza armi. Il combattente che esce vincitore dall’incontro fa vincere tutto a colui che lo ha assoldato. Il nostro protagonista è soprannominato Ashura. Cosa gli accadrà?
-
ReLIFE di Yayoi Sou
Il nostro protagonista si chiama Kaizaki Arata si sente un fallito anche se ha solo 27 anni. Non sarò però che nel momento in cui incontrerà Yoake Ryo la sua vita cambierà per sempre. Yoake Ryo è infatti un membro dei laboratori ReLIFE, azienda che ha creato un farmaco ringiovanente. Arata dovrebbe fare da cavia e vivere un anno da diciassettenne. Accetterà?
-
Tasuu Ketsu di Miyakawa Taiga
Improvvisamente una notte la maggior parte degli abitanti della città morirono. Cosa gli sarà capitato? Il protagonista è uno studente delle superiori sopravvissuto a queste strane morti. Ogni notte gli umani vengono dimezzati, ma non si sa che cosa sta succedendo. Chi lo scoprirà?
-
Devilchi di Musuaki
Una vita ordinaria è quello che vorrebbero tutti senza cose troppo sconvolgenti. Se aveste invece a che fare con un’amica particolare? È questo il caso di Hina, una studentessa delle medie che si ritrova a fronteggiare la parte demoniaca della sua amica. Quindi insomma può dire addio alla vita ordinaria da studentessa.
-
Helck di Nanao Nanaki
È mai capitato che il Re dei Demoni venisse sconfitto? In tal caso che cosa si deve fare? Semplice no? Si istituisce un torneo per vedere chi sarà degno di ricoprire tale carica. Il protagonista Helck però è solo un umano, cosa mai ci farà in un torneo per decidere il nuovo Re?
Siete d’accordo con l’utenza maschile e femminile del Giappone? Fateci sapere la vostra nei commenti.