0

0

Vincitori del qdopp World Novel Project

Ecco la lista dei 3 lavori migliori!

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il qdopp World Novel Project è un concorso giapponese di light novel a cui hanno partecipato oltre 300 talentuosi scrittori e solo le migliori 3 sono stati selezionate per essere tradotte in inglese e presentate su Honeyfeed.
La pubblicazione di queste serie di romanzi è iniziata lo scorso 15 maggio.

Vincitori qdopp World Novel Project

Titolo giapponese: Burned Out Heroesaward-winning-light-novel-series Award-Winning Light Novels Available in Honeyfeed — Featuring the Winners of qdopp’s 2020 Awards!
Autore: big bear
Data di inizio: sabato 16 maggio 2020.

La scoperta di una sostanza miracolosa chiamata “anamnesi” che consente al cervello umano di alterare la materia stessa fa precipitare l’umanità in una guerra totale. Cyborg 01 (ZeroOne), un eroe di guerra, vaga da un posto all’altro con Karen, una ragazza con il potere di piegare le reti digitali alla sua volontà.
La coppia si trova al centro del mirino quando vengono richiesti per indagare sulla scomparsa di Erde Hadias, figlia di un membro del Parlamento della Federazione.

award-winning-light-novel-series Award-Winning Light Novels Available in Honeyfeed — Featuring the Winners of qdopp’s 2020 Awards!

Titolo giapponese: Shinya no Convini Baito Hajimeta Kedo Maou toka Kappa toka Henna Hito ga Kisugite Tsuduketeijkeru Jishin ga Nai
Autrice: Gaia
Data di inizio: sabato 16 maggio 2020.

Al suo primo turno di lavoro nel minimarket locale, Haru Muramatsu deve fare i conti con un vero e proprio signore dei demoni ma non solo. Infatti la sua clientela diventa sempre più strana.

 

 

award-winning-light-novel-series Award-Winning Light Novels Available in Honeyfeed — Featuring the Winners of qdopp’s 2020 Awards!

Titolo giapponese: Classmates wo Zenin Korosareta Ore wa Sono Tamashii wo Bukini shite Fukushuu Suru
Autore: Akiraizun
Data di inizio: venerdì 15 maggio 2020.

Durante una gita scolastica, i miei compagni di classe e io siamo improvvisamente trascinati nel bel mezzo di una guerra. Una donna pazza ci dice che siamo su un altro pianeta e non saremo in grado di tornare sulla Terra se non prendiamo un castello caduto in mano nemica. Ci concede il potere di combattere, ma mentre tutti gli altri ottengono potenti abilità, non riesco ad attivare la mia. Questo perché la mia consiste nel trasformare le anime dei miei compagni di classe defunti in armi. Comincia così la storia di un uomo esiliato che si vendica dei compagni di classe assassinati.

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Hai mai letto light novel su Honeyfeed? Ti piacciono le light novel? Quali leggi? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x