Pusher Angel Kenchi
Sul numero 10 della rivista Manga Action, pubblicata da Futabasha, ha debuttato una nuova serie intitolata Pusher Angel Kenchi, scritta da Sato Sana.
Yasuichi, un piccolo criminale del gruppo Namigashikai, si unisce a un uomo di nome Kenchi per diventare spacciatore di droga. Contrariamente a quanto Yasuichi si aspettava, Kenchi appare e si comporta in modo molto rilassato e informale. Tuttavia, questo uomo, noto con il soprannome di “Pusher Angel”, è famoso per riuscire a non essere mai arrestato, il che suggerisce che non sia una persona ordinaria… La serie esplora il mondo pericoloso e illegale del traffico di droga, seguendo la vita spensierata di un narcotrafficante in un contesto teso e pieno di rischi.
Majo Mojo
La nuova serie di Sushi Jirou, intitolata Majo Mojo, ha debuttato sul numero 11 di Young King BULL pubblicata da Shonen Gahosha.

Majo Mojo è una commedia erotica in formato 4-koma. Un giorno, davanti a Etsuko, una impopolare impiegata, appare un mago effeminato. Secondo il mago, Etsuko è stata maledetta dopo aver guardato un’immagine maledetta per più di cinque minuti. Per rompere l’incantesimo, deve unirsi a qualcuno che ama, ma essendo una “mojo” incallita, non riesce a pensare a nessuno che possa essere quell’amato. Vedendo la sua disperazione, il mago decide di chiamare un suo apprendista, ma quest’ultimo, Prim, è una strega gal con un atteggiamento libertino riguardo al sesso…